OAS..i n The Night.. PALERMO !

OAS..i n The Night.. PALERMO !

Condividi

Eh Sì, abbiamo deciso di farlo Noi, questo Immane Sacrificio^_^ Qui Troverai solo ciò ke abbiamo "AP..provato" su pelle!

Photos from OAS..i n The Night.. PALERMO !'s post 24/11/2018

Vi ricordiamo l'appuntamento di stasera, Sabato 24 Novembre, al Ricasoli36. Delizioso AperiCena servito al tavolo, musica live e dj set. Diretta Sky Calcio

Formula AperiCena
Dalle h19:30 alle 21:30 vi serviamo al tavolo 9 antipasti per tutti i palati + 1 primo espresso servito separatamente e drink a scelta al costo di 12 euro, è gradita la prenotazione. Garantiamo qualità e quantità!
In alternativa menu alla carta. Ottime carni, panini e non solo.
Riserva il tuo tavolo all'interno o nel gazebo esterno, chiuso e riscaldato

Durante la cena musica live con i GroovyKind
Antonio Biondo - Voce e Cajon
Eman Seeker - Voce e Chitarra Acustica
Gino Gabriele- Voce e Chitarra Elettrica

Vi faranno ascoltare il loro Beat 'n' Roll anni '50 e '60. Beatles, Elvis, Beach Boys, Chuck Berry e molto altro

Alle 20:30 trasmettiamo Inter - Frosinone su Maxischermo

Dalle h23:00 Dj Marco Barone, sound solo in vinile

Per info/ prenotazione tavoli contatta tramite posta di Facebook, telefona o manda un messaggio su whatsapp

Salvo 3201895677

Via Ricasoli, 36 - traversa di via Libertà

Vuoi che la tua azienda sia il Ristorante più quotato a Palermo?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Digitare

Pub

Indirizzo


Palermo
90100