PeppOh
15/01/2026
Quattro chiacchiere su STRANAVITA e su ciò che sarà questo venerdì all’Auditorium Novecento Napoli!
Bellissima intervista, domande super interessanti! 🙌🏼
TAKE A LOOK: https://www.sudnotizie.com/stranavita-peppoh-porta-il-suo-rito-di-trasformazione-allauditorium-novecento/
🙏🏼 ❤️
Intanto c’è ancora qualche biglietto disponibile
(LINK TICKETS AL PRIMO COMMENTO)
'Stranavita', PeppOh porta il suo rito di trasformazione all’Auditorium Novecento - Sud Notizie Napoli - Campania - Basilicata - Molise Stranavita è il nuovo album di PeppOh: un viaggio musicale e umano tra introspezione, identità e rinascita, presentato dal vivo all’Auditorium Novecento di Napoli.
14/01/2026
Un piccolo assaggio di ciò che sarà Venerdì 16 Gennaio all’Auditorium Novecento Napoli💪🏼❤️🔥
Grazie di cuore ai ragazzi di 💚
C’è ancora qualche biglietto, affrettati a prendere il tuo che la capienza è limitata!
Link tickets: https://www.etes.it/sale/event/95365/peppoh%20-%20stranavita?idProdotto=95365
Ci vediamo Venerdì! STRANAVITA LIVE!
Ve voglj bben ❤️
REC ON - LIVE SESSION - PEPPOH (FULL BAND) La notte non finisce mainel ghettonell'amore per il tuo paeseper quello che seidove abiti ti appartieneè la tua seconda pellequella che ti fa cresceret'inseg...
02/01/2026
È stato un anno “pieno”: pieno di musica, pieno di amore, pieno di esperienze, pieno anche di perdite e mancanze ma pieno di quel tutto che fa parte di questa STRANAVITA.
I numeri sono insignificanti o comunque non contano molto per me, questo del Wrapped è solo un pretesto per ringraziare chi ancora ascolta la mia musica sia nuova che vecchia, grazie a chi ancora ricerca qualcosa che vada oltre la hit di T1kt0k, grazie a chi con chi le canzoni cura le ferite dell’anima ❤️🩹
Comincia un nuovo anno e spero di vedervi tutti
il 16 Gennaio all’
per condividere energie, musica e stare insieme per cantare ed abbracciarci 🫂
Ah, ovviamente sarà un anno pieno di altra nuova musica e speriamo in qualche concerto in più con la nuova band, cosa molto difficile da realizzare ma non impossibile, col vostro amore tutto si può fare!
Grazie di cuore a tutte e a tutti, tra disco nuovo, film, musical a teatro, libro, radio e laboratori è stato un anno meraviglioso, ora proiettati verso un 2026 difficile quanto imprevedibile ma con la stessa passione di sempre 🙌🏼
Ve voglj bben ❤️🔥
Ps. Se volete cominciare a prendere i biglietti per il live all’Auditorium Novecento a Napoli trovate il link tra i commenti 🙏🏼✨
Oggi è un giorno particolare che sinceramente non ho mai amato assai e proprio perché in questo periodo uso poco il telefono (se non per lavoro), non vorrei offendere chi ci tiene agli auguri quindi colgo l’occasione del social per augurare a tutte e a tutti un sereno Natale, pieno di abbracci veri, profumi che puoi ancora sentire, mani che puoi ancora stringere e cuori che battono all’unisono. ❤️
Buon Natale e tanta luce a tutti, specie a chi oggi vede e sente tutto spento. 🙏🏼🫂
Goditi ogni istante, attraversa la via del dolore (se senti di farlo), gioisci forte con chi ti sta vicino e “non dire una parola che non sia d’amore”.
Ve voglj bben’
❤️🔥🎄✨
17/12/2025
BUONA BUONA BUONA ANCHE LA TERZA ED ULTIMA (?) PUNTATA! ✨
Con questo terzo appuntamento di si conclude una prima esperienza radiofonica piena di musica live, amore e grandi talenti con tante cose da dire e di note da dare!
Grazie, anche oggi, a chi è intervenuto in trasmissione, nell’ordine:
-
-
-
-
È stato bellissimo fare anche da speaker insieme alla vera top player , grazie soprattutto ad e il mio partner in crime .serra e super grazie a chi ha pensato e permesso tutto questo: 🙏🏼❤️
È stato bellissimo, ora c’è solo da dire BUONE FESTE A TUTTI E GRAZIE PER AVERCI SEGUITO! 🙌🏼✨
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Contatta il personaggio pubblico
Indirizzo
Naples