SempreMilanIT

SempreMilanIT

Condividi

Giroud: "Al Milan ho avuto il mio rilancio. Contro l'Inter mi trovo bene " 08/05/2023

🗣️ Le parole di

Giroud: "Al Milan ho avuto il mio rilancio. Contro l'Inter mi trovo bene " Intervenuto ai microfoni ufficiali della Uefa, Olivier Giroud ha così parlato della sfida di Champions League in programma mercoledì al Meazza

Vuoi che la tua azienda sia il Società Di Media più quotato a Milan?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Indirizzo


Milan