Sono un distributore indipendente di GANODEA,vorrei illustrarvi quali e quanti benefici si ottiene con questo integratore! L'azienda che produce GANODEA, si chiama ILG con sede a Bergamo dal 1988,il prodotto che ha realizzato e' una novita' assoluta. GANODEA e' rivolto a tutte quelle persone che amano prendersi cura di se e del proprio stato di salute e vede spesso anche gli esperti di settore ben
essere,centri estetici,palestre,dietologi,fisioterapisti,medici e specialisti. E' un integratore alimentare composto da una sinergia di quattro elementi,primo, su tutti il -GANODERMA LUCIDUM un potente adattogeno in grado di compiere azioni fondamentali sull'organismo. Conosciuto da 4000 anni e' un integratore i cui benefici si adattano alla persona che ne fa uso a seconda delle proprie specifiche carenze o esigenze,quindi i suoi numerosi effetti agiscono in modo particolare su ciascun individuo. Ottimo supporto nell'alimentazione quotidiana che e' spesso carente di valori nutrizionali.
- SHIITAKE ,altro fungo con proprieta' immunostimolanti e immunomodulanti. Favorisce la crescita di fermenti lattici,riducendo gli effetti nocivi di alcuni batteri patogeni che liberando nell'intestino tossine lo aggrediscono. Quando l'intestino e' sano tutto l'organismo funziona meglio,perche' cio'che si trova nell'intestino entra facilmente in circolo.
-ELEUTEROCOCCO che ha funzione rinvigorenti
e' anche conosciuto come "Ginseng Siberiano"i principi attivi in esso contenuti dalle proprieta' toniche,sono adatti all'organismo quando e' sotto stress. Utile per persone soggette agli stati d'ansia e alla depressione,migliora la prestazione fisica e mentale,ottimizza la secrezione degli ormoni,stimola le ghiandole surreali e sessuali,con un conseguente aumento dellalibido,migliora la circolazione del sangue.
-ECHINACEA contribuisce ad ottimizzare il sistema immunitario,e' in grado di inibire la replicazione di batteri difficilmente controllabili,per questa ragione le sono riconosciute anche proprieta' antibiotica,batteriostatica,antifungina e cicatrizzante. Oltre al GANODEA, l’azienda ha prodotto un altro integratore il
“GANOTAKE” sempre composto da:
GANODERMA LUCIDUM,
SHIITAKE
ELEUTEROCOCCO ,
ha sostituito l’echinacea con un altro fungo il
-MAITAKE che e’ in grado di ridurre i fattori di rischio della sindrome metabolica ,caratterizzata dall’aumento del glucosio e dai trigliceridi del sangue, associati a bassi livelli di colesterolo buono(HDL) nonche’ tendenza all’ipertensione e all’accumolo di grasso nell’addome e sul torace. Maitake migliora la sensibilita’ cellulare all’insulina,favorendo cosi’ il metabolismo del glucosio, regola i valori di colesterolo HDL e contrasta l’accumolo dei grassi nel fegato ,aiutando al tempo stesso a mantenere un corretto peso corporeo grazie alla trasformazione in energia dei cibi ingeriti, inoltre e’ in grado di rinforzare le naturali difese dell’organismo e stimolare alcuni globuli bianchi come i macrofaci ,linfociti T e le cellule NK ,rinforzando la risposta immunitaria. L'Azienda riceve la registrazione de l" Ministro della Salute Italiano" e si fregia di essere l'unica azienda a detenere un cosi' alto riconoscimento sul mercato dei produttori di Ganoderma Lucidum