Torelli 2011
Tutte le belle favole finiscono .
Stamattina abbiamo giocato la terza partita del girone . Abbiamo 2 risultati utili su 3 per arrivare primi , e come nelle migliori tradizioni granata subiamo goal su calcio d angolo , unica occasione netta del Verona . La partita è veramente bella giocata a viso aperto da vere professionistiche . Chiudiamo al secondo posto con 6 punti . Aspettiamo con ansia se siamo riusciti a passare nelle 3 migliori seconde .. passa il tempo e non abbiamo notizie … alle 14 la splendida notizia siamo passati ma caso veramente strano nel quarto di finale incontriamo di nuovo il Verona . La partita e come stamattina , a viso aperto , due distrazioni mettono sul 2 a 0 i nostri avversari . Sembra finita ma Caddeo con una splendida punizione ci manda all’intervallo sul 2-1 e si riapre la partita . Il secondo tempo partiamo alla arrembaggio , li chiudiamo e concediamo pochissimi contropiedi . Il portiere del Verona ci strozza L urlo in gola , su uno splendido tiro da fuori di Salsa , un ottimo intervento all’ incrocio . Si continua con l assedio , negli ultimi istanti sale anche il nostro portiere sul calcio d angolo ma niente la porta e stregata . Ultimo secondo palla in area e veramente per un nulla Sangregorio non ci da il meritato pareggio . Onore al Verona , i nostri Torelli dimostrano di avere la grinta e le capacità per giocare alla pari con chiunque , forse ci manca un po’ di continuità con incontri di questo livello . Torelli avete dato il massimo , non dovete versare lacrime per un occasione persa ma dove avere gli occhi lucidi per come sapete onorare la maglia che portate. Ricordatevi non è facile portare la maglia granata , per la storia e il valore , ma voi sapete farla rispettare e temere .
Seconda partita seconda vittoria ..
Finalmente il clima ci sorride , sole caldo e campo in ottime condizioni spalti gremiti come raccontavano gli illustri commentatori di tutto il calcio minuto x minuto . Iniziamo finalmente con il sotto ritmo , gli avversari ci lasciano giocare e ragionare e questa è la nostra forza . Come al solito iniziamo lentamente , e dopo una ottima azione , dagli sviluppi di un calcio d angolo , la palla arriva al limite a Salsa salta L uomo e piazza la palla sul secondo palo . 1-0 . Il secondo tempo è di contenimento, ma abbiamo avuto buone occasioni per raddoppiare . Finisce la partita , siamo primi in classifica ma domani abbiamo un avversario forte .. Ma i nostri Torelli saranno pronti e scenderanno in campo consapevoli che quello stemma sul cuore merita rispetto e incute timore ai nostri avversari e loro domani dovranno avere la bravura e tenacia per affrontarci è sicuramente non sarà facile . A domani
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.