Gruppo musicale formatosi nell'Aprile del 2021, composto da: Manuel D’Angelo alla voce principale/chitarra ritmica, Antonella Caruso al basso, Gabriele Ruvolo alla seconda voce/chitarra solista e Andrea Spadaro alla batteria. A Dicembre del 2021, in seguito a numerose esperienze live (tra cui l'essere stati selezionati da Red Ronnie e Grazia Di Michele, ottenendo l'opportunità di esibirsi al Teatr
o Vittorio Emanuele di Messina e al Teatro ABC di Catania), hanno rilasciato l'omonimo EP di debutto, interamente autoprodotto e preceduto dal singolo "Lacrime Nella Pioggia". In esso vogliono raccontarsi attraverso una varietà di brani in cui prevale la descrizione del loro mondo e delle loro ambizioni, come “Into The Void” e “Oltre”. Ci sono anche pezzi malinconicamente romantici come “Lacrime Nella Pioggia” (il singolo estratto) e “Ubriacarmi” (hanno pubblicato il lyric video sul loro canale YouTube il 14 Febbraio 2022). All'interno dell'EP è presente una collaborazione con “Eresseie”, una talentuosa artista messinese, che sfocia in una canzone estremamente diretta ed attuale contro la guerra, dal titolo “The End Of The World”. Nel 2022 sono continuate le esibizioni in città e in provincia, nel mentre, non hanno mai smesso di lavorare a canzoni inedite. Nel Gennaio del 2023 hanno calcato il palco di Piazza Duomo a Messina, sul quale si sono esibiti anche i Negramaro. Inoltre, hanno partecipato al Messina Music Contest, superando le selezioni e aggiudicandosi il 3° posto in classifica. Il 14 Febbraio, in occasione della festa di San Valentino, è stato rilasciato il loro nuovo singolo dal titolo "Dirty Love". Il brano esprime l'idea del lasciarsi andare, spingersi oltre ciò che è considerato un tabù. Il testo si focalizza sul concetto di amore nella sua forma più primitiva, cruda ed erotica. Lo raccontano con un sound diretto e un riff carismatico. Il loro obiettivo è quello di far arrivare a quante più persone possibili le loro canzoni, in modo tale che gli ascoltatori possano rivedersi ed empatizzare con esse. La loro necessità è quella di esprimere le emozioni attraverso la musica con l’obiettivo di raggiungere, con determinazione, traguardi sempre più grandi.